Mi sono laureato in Ostetricia nel 2018 presso L’Università di Roma Sapienza con tesi “Impiego dell’Ecografia Intrapartum per stabilire il livello della parte presentata e confronto con l’esplorazione vaginale” ottenendo il massimo dei voti e la Lode.
Successivamente, mi interesso allo studio della Sindrome Feto Alcolica (FASD) presso il Centro di Riferimento Alcologico della Regione Lazio (CRARL) e prendo parte a team multidisciplinari di rilievo Nazionale. Collaboro con l’Istituto Superiore di Sanità e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche.

Attualmente sono iscritto al Corso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.
La mia attività clinica si concentra principalmente sulla gravidanza, il travaglio, il parto, il postpartum e l’allattamento. Dal 2019 collaboro con l’Apostolato Accademico Salvatoriano per l’accompagnamento delle coppie alla genitorialità e al parto e l’assistenza alle donne migranti nell’ambito del progetto “You’re Welcome”.

Dopo l’esperienza ospedaliera vissuta presso il Policlinico Umberto I (Roma) e l’Ospedale San Pietro Fatebenfratelli (Roma), esercito la mia attività presso il Centro per la Promozione della Famiglia Mater Salvatoris (Largo Lido Duranti 2B, Roma) e il NIKE MEDICAL CENTER (via Reggio Emilia 6, Roma).