• Lun. Ott 26th, 2020

AL MIO AMATO FIGLIO!

DiDiac. Ermes Luparia

Feb 9, 2020

Figlio mio amato,

sei stato il mio unico sostegno, ma il Signore ti ha voluto con Lui. Il disegno di Dio a noi è sconosciuto. Ho pregato tanto affinchè mi desse la forza di affrontare il mio male perhè avevo paura di lasciarti solo. Destino ha voluto che tu partissi prima di me per raggiungere tuo padre ed i tuoi fratelli, lasciandomi qui nell’immenso dolore.

Ora sei nella luce e puoi vedere la mia sofferenza. Ma tu prega per me ed io sarò brava ome sempre affrontando con coraggio la tua lontananze ed il mio calvario, nella speranza di ricongiungermi a voi presto.

Ti amo figlio mio, ora riposa in pace.

La tua mamma

Diac. Ermes Luparia

Marco Ermes Luparia, è nato a Roma il 27 Agosto 1950. Sposato con Leda Diodovich dal 1974, è padre di due figli (Cristiano e Damiano). Ordinato Diacono Permanente nella Diocesi di Roma nel 1995. Laureato in psicologia Clinica presso l’Università la Sapienza di Roma nel 1977 e successivamente specializzato in Psicoterapia Analitica nel 1981, in Psicoterapia Didattica nel 1983; formato in Medicina Psicosomatica nel 1981 ed in Bioetica presso l’UCSC di Roma nel 1993. Laureato in Scienze Religiose presso ISSR della Pontificia Università Lateranense nel 1993. Ha insegnato Antropologia Prenatale e Psicologia Clinica presso l’ISOE dell’Università di Urbino. Attualmente insegna Psicologia Vocazionale presso il Master per la Formazione di Psicoterapeuti Vocazionali del ISSR della Pontificia Università Lateranense (in collaborazione con l’Apostolato Accademico Salvatoriano). Presidente e Fondatore dell’Apostolato Accademico Salvatoriano (Ass. Pubblica di fedeli). Presidente-Fondatore dell’Associazione Italiana Psicologi e Psichiatri Cattolici (AIPPC). Ha pubblicato numerosi lavori nell’ambito della Psicologia Clinica, Psicologia Prenatale e Psicologia Vocazionale, Psicologia e Spiritualità della Famiglia.